Accordo Point S con Autodis Italia

Point S e Autodis Italia siglano un accordo di collaborazione per il mercato Italiano

Udine, 16/10/20. 

POINT S è lieta di annunciare di aver avviato una collaborazione con Autodis Italia per usufruire dell’intera gamma di prodotti e servizi trattati (ricambi, attrezzatura e formazione). Questa partnership è conseguente all’accordo siglato tra Allianco, società di Point S Group con delega agli accordi internazionali, e Parts Holding Europe, uno dei principali attori in Europa per la distribuzione di pezzi di ricambio e per la riparazione indipendente multimarca per auto e veicoli industriali con un fatturato 2019 di oltre 2 miliardi di euro.
AUTODIS ITALIA, costituita nel maggio 2017, è oggi un Gruppo distributivo di riferimento in Italia che vede ancora coinvolti nella gestione operativa i manager italiani ex titolari dei distributori acquisiti, tutti players di grande rilevanza sul mercato con presenza pluriennale nel panorama dell’aftermarket italiano.
Per Point S, questo accordo rappresenta una grande opportunità per offrire ai propri aderenti prodotti e servizi di alta qualità che contribuiscono ad arricchire sempre più l’offerta dedicata al cliente finale.
Dall’altra parte, i Ricambisti del gruppo Autodis potranno sviluppare nuove sinergie con uno dei protagonisti del segmento di mercato oggi in forte sviluppo come quello dei gommisti.