MANN+HUMMEL è leader mondiale nella produzione di sistemi di filtrazione nei mercati OE e Aftermarket . Presente nel mondo in 80 paesi, con sede principale a Ludwigsburg (Germania), conta più di 20.000 dipendenti ed un fatturato che nel 2017 ha superato i 3,9 miliardi di euro.
MANN+HUMMEL, con il suo brand MANN-FILTER , sviluppa e commercializza soluzioni per tutti i segmenti : auto, truck, off-highway e industrial.

La gamma di prodotti MANN-FILTER contiene solo le migliori soluzioni di filtrazione, realizzate secondo gli standard di qualità OE ed è costituita da filtri aria, olio, carburante e abitacolo con una copertura sul parco circolante di oltre il 98%. Sono infatti oltre 4600 i diversi codici proposti dall’azienda tedesca per il mercato del post vendita, con più di 11.000 applicazioni per autovetture, 8.000 applicazioni per autocarro e autobus, 15.500 applicazioni per macchine movimento terra, agricole, settore nautico e dei compressori oltre a 1.100 applicazioni per motocicli.
Supporto tecnico, servizio clienti efficiente ed affidabile, assistenza h24 e tasso di servizio superiore al 95% costituiscono infine per i partner MANN-FILTER ulteriori preziosi vantaggi.