NTN-SNR Rouloment fa parte del gruppo giapponese NTN Corporation, uno dei leader mondiali nella produzione di cuscinetti per il quale garantisce la gestione e lo sviluppo di tutte le attività NTN per l’Europoa, l’Africa, il Medio Oriente e il Sud America.

In 100 anni di passione comune e di innovazione continua, NTN-SNR è diventata una protagonista di rilievo in Europa per la progettazione e la produzione di cuscinetti dedicati ai settori dell’automobile, dell’aeronautica e dell’industria.

Specializzata nel settore automobilistico, per il quale dedica il 70% della propria attività, NTN-SNR è riconosciuta come produttore leader di primo Impianto per i veicoli europei così come per i veicoli asiatici, fornendo i propri prodotti ai maggiori costruttori. S’impone sul mercato come multispecialista in Automotive Aftermarket in particolare con i cuscinetti ruota di 3^ generazione, i tendicinghia di distribuzione ad altissime prestazioni e i cuscinetti cambio. NTN-SNR propone in Aftermarket oltre 7.000 riferimenti e garantisce uno sviluppo costante delle proprie gamme con l’inserimento di 400 e 500 nuovi riferimenti all’anno. La sua offerta si articola in tre gruppi principali: Powertrain, Chassis e Driveline.