Da oltre un secolo Remy è produttore e rigeneratore di alternatori e motorini d’avviamento affidabili che forniscono prestazioni ottimali. Offre inoltre un’ampia gamma di componenti freno e sterzo che li rendono uno dei leader globali nell’ aftermarket automotive .
Con un marchio storico che risale al 1896, Remy fornisce la propria esperienza, un vasto portafoglio prodotti ed un marchio in cui credere.
Un gruppo di ingegneri si dedica incessantemente ad assicurare che ogni prodotto realizzato, inclusi i motorini d’avviamento, gli alternatori, i dischi, le pinze e le pastiglie freno, le scatole sterzo, le pompe idroguida ed i servosterzo elettrici rispecchino o superino le specifiche, le funzionalità e le caratteristiche del primo impianto. Ogni prodotto è intensamente testato per garantire che l’automobilista riceva un prodotto affidabile e di alta qualità. Con unità produttive e magazzini in Belgio, Ungheria, Tunisia e nel Regno Unito garantiscono rapidi tempi di consegna ed un’eccellente disponibilità.
L’attenzione ai dettagli durante l’intero processo, dalla ricerca alla produzione ed all’imballaggio, li differenzia dalla concorrenza.