TAB, marchio all’avanguardia nella produzione di batterie industriali ed avviamento, fornisce ai propri clienti una linea di prodotto top quality, garantendo il rispetto dell’ambiente in tutto il ciclo produttivo. TAB Italia si propone non solo di offrire prodotti di elevata qualità ma anche di garantire estrema professionalità e servizi personalizzati, con soluzioni customizzate e adatte alle singole realtà.

Ogni giorno accendono i motori delle auto più performanti sul mercato, offrendo soluzioni avanzate anche per i veicoli tecnologicamente più evoluti dotati di sistemi Start&Stop, dando loro eccellente potenza, capacità, durata e ottime prestazioni. Le batterie TAB sono prodotte con la massima qualità e il più alto livello di ingegnerizzazione per garantirvi assoluta affidabilità.

TAB ITALIA SpA è la controllata italiana di TAB D.D., produttore sloveno di batterie, operante  da oltre 50 anni. TAB ITALIA nasce nel 2009 come risultato della fusione tra TAB D.D. e un’azienda della provincia di Milano, allora inserita da più di 60 anni nel settore delle batterie industriali. L’arrivo del nuovo management nel 2011 segna l’inizio dell’attuale gestione, caratterizzata da tre punti cardine: crescita, sviluppo e investimenti. Nel 2016 è avvenuta l’inaugurazione della nuova sede di Zanica (BG), progettata con tecnologia all’avanguardia, per rispecchiare la dinamicità del team TAB Italia.